Con il Microblading, sopracciglia sempre perfette!

Fanno da cornice agli occhi ed al viso stesso, le sopracciglia sono un elemento molto importante e delicato, sono in grado di modificare completamente la struttura del viso e donare maggiore intensità allo sguardo.

Ti sei mai chiesta come ridefinire e rinfoltire le tue sopracciglia per averle sempre curate e perfette?

Il Microblading è una tecnica manuale di trucco semipermanente alle sopracciglia grazie a cui siamo in grado di ottenere un risultato finale molto naturale e realistico, garantendo la massima perfezione nella forma e nella simmetria dell’arco sopraccigliare.

Ogni trattamento viene personalizzato in base alla morfologia ed alla proporzione aurea del viso. Si utilizza una speciale penna che alla base ha degli aghi monouso con cui vengono fatte delle microincisioni e successivamente inserito il colore; in questo modo si disegna pelo per pelo in maniera naturale, ricreando un’arcata sopraccigliare definita e più folta.

Prima del trattamento, le sopracciglia appaiono disordinate e poco uniformi.

Il trattamento di Microblading comprende 3 fasi di lavorazione:

  • Studio e progettazione della forma del sopracciglio: attraverso un compasso di precisione vengono individuati dei punti chiave sul viso e viene ricreata la forma più adatta ad ognuno.
  • Realizzazione del sopracciglio pelo per pelo: attraverso una sorta di penna composta da 18 microaghi paralleli e monouso, siamo in grado di tatuare pigmenti colorati sotto lo strato superficiale della pelle.
  • Riempimento dei peli tatuati con il pigmento

    Il pigmento viene scelto in base al colore del pelo naturale delle sopracciglia

I pigmenti utilizzati:

  • non contengono additivi e metalli pesanti
  • non danno irritazione alla pelle
  • non migrano
  • non virano ad altri colori con il passare del tempo

Le fasi del trattamento di Microblading, dalla progettazione dell’arco sopraccigliare alla colorazione dei peli.

Dopo quanto tempo va effettuato il ritocco?

A seconda del tipo di pelle, vengono effettuati uno o due ritocchi l’anno, per mantenere il colore vivo e definito, poichè con il tempo tende a scolorire.

Il Microblading è un trattamento indolore, ideale per correggere inestetismi e diradamenti dell’arco sopraccigliare, cicatrici o semplicemente per chi desidera avere sempre sopracciglia perfette.
Viene effettuato da professioniste del settore, con attrezzature ben sterilizzate e con aghi e materiale monouso.

Dopo il trattamento, l’arco sopraccigliare risulta ridefinito e armonizzato con il viso, donando nuova luce allo sguardo.

Chiamaci!

Chiama per un appuntamento senza impegno oppure invia un messaggio Whatsapp.